Nutella lancia i suoi biscotti a Milano
Se vi trovate di passaggio per Milano fino al 31 ottobre, non potrete certamente farvi sfuggire l’opportunità di provare una delle ultime novità lanciate da Nutella. Lo stand, che è stato allestito in piazza Gae Aulenti, mette a disposizione dei visitatori la possibilità di scoprire in anteprima il biscotto Nutella.
Ebbene sì, il marchio del gruppo Ferrero ha deciso di proporre ai suoi consumatori una deliziosa novità che sarà in commercio a partire dal mese di novembre: i biscotti di pasta frolla racchiudono nel loro cuore la crema spalmabile alle nocciole. Per la realizzazione di questi biscotti, Ferrero ha impiegato la bellezza di 10 anni di ricerca, in maniera tale da poter offrire un prodotto che potesse coniugare friabilità e croccantezza, caratteristiche che dovevano contraddistinguere assolutamente i biscotti Nutella.
L’azienda dolciaria, quindi, offre la possibilità alle persone di poter apprezzare il primo biscotto e raccoglie immediatamente le prime impressioni di coloro che poi successivamente potranno acquistare i biscotti in negozio. Insomma, si tratta sicuramente di un’esperienza dolce da fare a Milano!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.