Nuovo trend nel make up: la silisponge

Scritto da   il   Nessun commento

Da qualche giorno gira su Instagram il video di una nuova spugnetta miracolosa in grado di stendere il fondotinta senza assorbire prodotto in eccesso.

La novità in questione è stata avvistata direttamente su Reddit, una piattaforma americana che per l’appunto si preoccupa di make up e non solo, dove le utenti hanno individuato questo prodotto.

Quindi, se si è stanche del solito pennello a lingua di gatto o delle famose spugnette, il marchio Molly Cosmetics di Hong Kong propone una soluzione per applicare il make up sul viso in modo alternativo: si tratta di SiliSponge, una spugna trasparente che sembra una grossa goccia d’acqua e che ha una consistenza gommosa. Io oserei quasi dire che ricorda una protesi del seno!

Con una superficie liscia e non porosa, questa spugnetta vi aiuterà a stendere il prodotto facilmente e soprattutto si potrà lavare con estrema semplicità, visto che non assorbe niente. Peraltro, vi permetterà anche di risparmiare sul fondotinta, giacché come vi ho detto non assorbe prodotto in più. Ti piacerebbe provarla?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*