Nuovo trend autunno inverno 2015-2016: le gonne midi
Parliamo di moda e di trend di quest’autunno inverno 2015-2016: oggi voglio attirare la tua attenzione su un capo che sembra stia attirando l’attenzione di molti ovvero la gonna midi. Si tratta di gonne aperte lateralmente che possono essere sia sopra che sotto il ginocchio e sono ideali per tutte le donne, a patto però che vi sia una bella calzatura.
Molti marchi di lusso e non stanno proponendo la propria gonna midi per accontentare i gusti di tutte le donne, ma soprattutto per restare in linea con il trend che, oramai, si è ben delineato. Tra i marchi che desidero citarti oggi, ve ne sono alcuni costosi ed altri più alla portata di tutti.
Ad esempio H&M ci propone una versione in ecopelle opaca o scamosciata, mentre che Stradivarius ha scelto di deliziarci con modelli svasati con bottoni e tubini midi in color marsala. Che cosa dire, poi, delle proposte fatte da Mango, Motivi e Bershka? Sono altrettanto belli anche questi modelli in ecopelle plissettata di Zara che arrivano appena sotto il ginocchio.
E tu hai già aggiunto al tuo armadio questo tipo di gonna?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.