Nuovo packaging per Clarins Men
Quest’anno il marchio francese Clarins ha deciso di offrire una novità a tutti i maschietti che utilizzano da tempo questi prodotti: difatti, Clarins Men ha rinnovato il look con un nuovo packaging che, peraltro, vede protagonista alcuni dei giocatori della squadra di Rugby francese, di cui il marchio fu sponsor già nel 2013.
Clarins ha deciso di affidarsi alla figura di questi sportivi giacché hanno in comuni alcuni valori: spirito, rispetto, audacia e performance, difatti, sono gli elementi condivisi da entrambi e Clarins non poteva certamente fare a meno di appoggiare la squadra francese con i suoi prodotti dedicati all’uso quotidiano.
Lo stesso Jaques Courtin Clarins, peraltro, durante la sua gioventù ha fatto parte del team di rugby, quindi la scelta di appoggiarli ed essere sponsor è stato quasi un dovere per il marchio francese. Per loro è stata pensata una gamma di prodotti per la cura della pelle, suddivisa in tre percorsi.
Vi ricordo, peraltro, che i nuovi packaging di Clarins Men sono stati ideali in maniera pratica e soprattutto sono eco-compatibili!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.