Nuova moda trash del ciondolo dal bikini
Come di consueto l’estate porta tante novità in spiaggia ed oggi vogliamo parlarvi proprio di una moda che a noi risulta senz’altro trash: si tratta del trend del ciondolo dal bikini che sta lasciando senza parole molte persone. L’accessorio in questione arriva direttamente dal Giappone ed è soprannominato con il nome di beachtail. Praticamente, questo gioiello da mettere nel bikini si presenta con una catenina e due pendenti colorati.
La società giapponese BoDivas propone dunque un oggetto decisamente strano che da oggi potrà essere mostrato non solo nell’intimità al proprio partner, bensì anche agli occhi di tutti gli altri turisti che si trovano sulla stessa spiaggia. Naturalmente, come potrete ben immaginare, si tratta di un oggetto che attirerà senz’altro l’attenzione e che quindi non è adatto per quelle donne che desiderano passeggiare tranquillamente in spiaggia.
Se siete interessate ad acquistare questo gioiello intimo da spiaggia allora dovrete spendere tra i 19.50 ed i 22.50 dollari e lo troverete sia su Amazon che su Etsy.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.