Nuova collezione kiko autunno 2015
Rebel Romantic, è questa la nuova collezione autunno 2015 della Kiko, lo so che è presto per parlare di autunno, perchè la maggior parte di voi sarà ancora al mare e in vacanza. Kiko è uscita con questa collezione limitata che prende ispirazione da una femminilità romantica ma anche forte. E’ una collezione magnetica e delicata, che fa innamorare al primo istante.
Make up luminoso, caratterizzato da un packaging elegante dal color bronzo. Andiamo a scoprirla insieme, prodotto per prodotto.
La collezione comprende terre abbronzanti per un effetto satinato e naturale, blush cream to powder, dalle colorazioni molto interessanti, palette di ombretti tutti dal finish opaco, pencil eyeliner e kajal dai colori intensi e vibranti anche esse dal finish opaco, liquid eyeliner con microperle scintillanti, single eyeshadow dall’effetto metallico e particolari nella loro formulazione, contouring pencil set con due stick da contouring cremosi che a contatto con la pelle hanno un effetto polvere ad alta sfumabilità, intensely lavish lipstick sei rossetti dalla texture cremosa e dal colore luminoso e intenso che secondo la casa produttrice, a contatto con la pelle si trasformano creando uno strato liquido, intenso e brillante ad alto comfort, intensely lavish lip pencil, sei matite perfettamente abbinate alla nuance dei lipstick a effetto opaco e no trasfer, studiate per prolungare la durata del rossetto sulle labbra ed enfatizzarne il colore.
Poi passiamo agli accessori e alle basi per il trucco di questa collezione.
Iniziamo subito con uno dei must have di tutte le collezioni limitate della Kiko, cioè il pennello double face, il Rebel romantic face brush, un pennello doppio a setole sintetiche ideale per scolpire il viso con polveri e creme , rebel romantic mirror, lo specchietto da borsa doppio, da un lato uno specchietto classico, dall’altro uno ingrandente 2x, rebel romantic pochette dal tessuto lavabile e resistente la pochette da trucco anche essa caratterizzata dal color bronzo come tutta la collezione, per concludere i due prodotti per la base trucco, il glowing potion perfecting serium un siero perfezionatore e illuminante ma la cosa interessante è che al suo interno contiene acido ialuronico, pensato come perfetta base trucco, in grado di distendere i tratti del viso e migliorare l’aspetto della pelle, eyes potion perfecting eye serum un siero per il contorno occhi che aiuta a minimizzare segni del tempo, rughe, borse e occhiaie grazie alle sue microsfere illuminanti e un mix di attivi molto particolari.
Cosa ne pensate di questa collezione? Vi intriga? a me tantissimo, mi piacciono i colori, le formulazioni e il loro packaging mi fa impazzire. Ho acquistato già un rossetto abbinato alla matita e me ne sono innamorata ma sicuramente a breve acquisterò qualcos’altro.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.