Must to have prodotti per i piedi
Ci sono alcuni prodotti che non possono assolutamente mancare nel proprio beauty case, soprattutto ora che l’estate è arrivata: oggi, però, ti voglio mostrare i pezzi che sono assolutamente da avere per mettere in sesto i propri piedi.
1 – Levi talloni: per un ottimo pediluvio è necessario intervenire dapprima sui talloni con un buon grattino di metallo. Bottega Verde, ad esempio, vi propone una soluzione economica a soli 6.99 euro. In alternativa, un oggetto più sofisticato per questa fase del pediluvio è il Velvet Smooth.
2 – Allarga dita: per una stesura perfetta dello smalto è necessario avere questo accessorio. Sono veramente tanti i brand che propongono questo elemento come ad esempio Sephora, ma anche UBU.
3 – Taglia e lima: per sistemare al meglio le proprie unghie è necessario avere un buon paio di forbicine a lame sottile e una lima unghie, così da modellare al meglio la forma delle proprie unghie. Anche in questo caso, potrete trovare svariate proposte nelle migliori profumerie ma anche farmacie.
4 – Scub piedi: per levigare i piedi è necessario, anche in questo caso, agire con un buon scrub. Potrete per esempio scegliere una soluzione green con Lush oppure fare affidamento su brand con Collistare.
5 – Crema idratante e profumata per piedi: infine, terminate la cura dei vostri piedi con una buona crema profumata che prenderà il posto del tradizionale talco e, allo stesso tempo, lascerà la vostra pelle più morbida.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.