Mulac presenta le palette contouring e highlighting Atene e Olimpia
Arrivano due grandi novità in casa Mulac: la youtuber LaCindina, difatti, ha presentato da pochissimo due novità per quanto riguarda la realizzazione del contouring e highlighting, ovvero per giocare correttamente con luci ed ombre che si vengono a creare sul volto.
Le due palette, di nome Atene e Olimpia, sono già disponibile sul sito ufficiale di Mulac nella loro forma integrale, ma da poco – forse in seguito ad una discussione – è stato annunciato che le singole cialde che compongono le palette saranno disponibile in gennaio.
Ad ogni modo, la palette Atene, cioè quella per illuminare il volto, si compone di 8 colori in crema di cui tre nuance di illuminati giallo chiaro – Eos, Selen, Nike – pensati per illuminare con naturalità, un colore aranciato – Demetra- perfetto per la correzione delle occhiaie, ed altri quattro tipologie di marroni scuri freddi -Artemide, Gea, Nyx, Era- da usare proprio per il contouring, leggermente più caldi per un effetto abbronzato.
Olimpia, invece, è dotata di 8 colori in polvere di cui cinque toni scuri con marrone freddo – Ipno, Morfeo, Tanatos – e due marroni caldi -Ade e Ares – e due illuminati shimmer – Eros e Apollo – e uno opaco di nome Zeus. Entrambe le palette hanno un INCI al 100% naturale e costano 72.90 euro.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.