Monica Bellucci sfila per Gucci
Come di Gucci non finisce mai di stupire e questa volta, per la presentazione della collezione della primavera/estate 2019, ha pensato bene di lasciarci senza parole riportando in passerella la splendida attrice italiana Monica Bellucci. La donna, che ha aperto proprio la sfilata accerchiata da altri modelli, ha indossato un completo con pantalone nero, camicia bianca e capelli lisci.
Naturalmente, la sua presenza non ha segnato la sfilata come l’unica novità: difatti, hanno fatto la loro comparsa anche due top model che hanno fatto la storia ovvero Marpessa e Naomi Campbel, entrambe con abiti da uomo. Per completare il tutto, poi, non sono mancati neppure famiglie con bambini, anziane con tute extra-large e coppie di omosessuali.
Insomma, Dolce & Gabbana ha voluto lanciare un messaggio preciso con la sua nuova collezione: la moda è per tutti! E voi che cosa ne pensate della presenza di Monica Bellucci? Pensate che la sua ultima sfilata risale addirittura al 1992, proprio insieme a D&G e gli stilisti sono riusciti a convincerla con una sola telefonata!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.