Moda mare estate 2018: che cosa si indosserà?
Parliamo ancora una volta di moda e diamo un’occhiata a tutto quello che si potrà utilizzare direttamente in spiaggia, giacché anche questo luogo ci consente di essere trendy e belle, indossando capi o accessori che possono in qualche maniera migliorare la nostra immagine, ma anche il nostro confort.
Il primo trend di cui desideriamo parlarvi riguarda per l’appunto i motivi che saranno preponderanti in spiaggia: sarà senz’altro un esplosione di colori, stampe floreali e faunistiche! Naturalmente, però, per coloro che non apprezzano questa tipologia di tematica, vi sarà un’alternativa davvero “avventuriera”: in pratica il trend hippie boho la farà da padrone!
Le forme geometriche, inoltre, non potranno mancare e ci delizieranno con diversi modelli contraddistinti dalle forme geometriche più inedite, ma comunque intriganti. Infine, l’haute couture sarà la selezione migliore da farsi se volete riferirvi a brand di alto rango: in tal caso, grafiche minimaliste o tessuti particolari si potranno incontrare sulla propria strada!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.