Moda curvy per andare a mare
Chi l’ha detto che non esiste il costume giusto per chi ha qualche chilo di troppo? In realtà, è possibile acquistare il costume migliore anche in questo caso ed oggi ti darò qualche dritta per sentirti bella ed al tuo agio quando sarai al mare o in piscina.
Quest’anno la tendenza moda mare gioca sicuramente a tuo favore: difatti, sulle passerelle si è visto nuovamente il costume intero, elemento dal gusto retrò e soprattutto coprente quanto basta per nascondere qualche rotolino di ciccia. Un altro trend che si può ammirare quest’anno in spiaggia è quello del due pezzi con bikini e slip a vita alta, utile soprattutto se hai un po’ di pancia e non desideri mostrarla eccessivamente.
In commercio ci sono veramente tantissime proposte, ma ricordati comunque che se hai qualche chilo di troppo dovrai puntare l’attenzione su modelli con fantasie ridotte oppure sulle righe che permettono di camuffare al meglio la ciccia. Naturalmente, senti pure al tuo agio di indossare qualunque tipo di costume da bagno e ricorda soprattutto di proteggere adeguatamente la pelle, selezionando un buon solare.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.