Milano Fashion Week: la collezione primavera estate 2019 di Laura Biagiotti
Durante questo fine settimana che si è appena concluso, sono stati molti i marchi che hanno sfilato in passerella a Milano e noi abbiamo deciso di darvi un piccolo assaggio di quello che vedremo durante la prossima primavera estate 2018, così da poter capire che cosa si indosserà.
Iniziamo dicendo che la proposta di Laura Biagiotti si rifà ad un personaggio celebre del Futurismo ovvero Giacomo Balla, proponendo diversi temi per una donna dinamica ed al passo con i tempi. Andando a vedere nel dettaglio, i capi d’abbigliamento proposti dal marchio italiano sono ampi e molto femminili, ma lasciano anche spazio a dei tocchi eccentrici con figure geometriche che, in certi tratti, sembrano quasi voler ricordare Emilio Pucci. Ad ogni modo, anche la vita alta è un altro di quegli elementi che caratterizzano la collezione primavera estate 2019 di Laura Biagiotti.
Per quanto riguarda le nuance, invece, ve ne sono di più chiare, ma anche tocchi di blu scuro che donano un tocco elegante all’outfit. E voi che cosa ne pensate delle proposte di Laura Biagiotti per la prossima bella stagione?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.