McCartney propone il reggiseno post-operatorio
Come saprete bene, ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e proprio per questo abbiamo deciso di parlare di questa iniziativa che porta la firma del marchio di moda McCartney. In particolare è stata lanciata una campagna con l’ex pugile Michela Aboro che attualmente ha una palestra a Shanghai e Leanne Pero che è insegnante di danza e fondatrice di Black Women Rising e Lauren Mahon e fondatrice dell’associazione benefica Girl vs. Cancer.
In questa occasione viene lanciato un nuovo reggiseno sportivo post-operatorio firmato da Adidas by Stella McCartney AW19 che ha come scopo principale quello di incentivare le donne che hanno superato e sconfitto il cancro a dedicarsi allo sport. Il capo post operatorio Louise Listening è già disponibile ed è studiato per quelle donne che hanno subito mastctomia e sarà distribuito gratuitamente da Stella McCartney Cares.
Vi informiamo che questo modello sarà di nuovo disponibile su richiesta da questo mese!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.