McCartney propone il reggiseno post-operatorio

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e proprio per questo abbiamo deciso di parlare di questa iniziativa che porta la firma del marchio di moda McCartney. In particolare è stata lanciata una campagna con l’ex pugile Michela Aboro che attualmente ha una palestra a Shanghai e Leanne Pero che è insegnante di danza e fondatrice di Black Women Rising e Lauren Mahon e fondatrice dell’associazione benefica Girl vs. Cancer.

In questa occasione viene lanciato un nuovo reggiseno sportivo post-operatorio firmato da Adidas by Stella McCartney AW19 che ha come scopo principale quello di incentivare le donne che hanno superato e sconfitto il cancro a dedicarsi allo sport. Il capo post operatorio Louise Listening è già disponibile ed è studiato per quelle donne che hanno subito mastctomia e sarà distribuito gratuitamente da Stella McCartney Cares.

Vi informiamo che questo modello sarà di nuovo disponibile su richiesta da questo mese!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*