Matt Dillon scelto come testimonial da Brioni Tailoring
In occasione del lancio della collezione di questo autunno inverno 2019/2020, il marchio Brioni Tailoring ha deciso di scegliere un nuovo testimonial: stiamo parlando di Matte Dillon, che sarà il volto della pubblicità Tailoring Legends. L’attore che rimane uno dei più stimati della sua generazione lo abbiamo visto più volte ai cinema: basta pensare, per esempio, che ha vestito il personaggio dell’agente 007. La sua carriera, poi, l’ha portato “I ragazzi della 56/ma strada” del 1983 e “La casa di Jack” di Lars Von Trie.
Inoltre, vi sono state diverse partecipazioni cinematografiche che hanno fatto aumentare la sua popolarità e, in alcuni casi, anche le critiche. Nel 2006, inoltre, l’attore è stato nominato agli Oscar e Golden Globe per il ruolo ricoperto in “Crash – contatto fisico”.
Ad ogni modo, il servizio fotografico per la pubblicità della collezione Tailoring Legends sono state fatte a New York da Gregory Harris; come potete notare, il bianco e nero scelto per le fotografie enfatizzano la personalità dell’attore e lo rende perfetto per indossare i capi di questo marchio.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.