Senza categoria

Mancano pochi giorni all’uscita del primo album di J-Ax e Fedez “Comunisti col Rolex”, album tra i più attesi di questo inizio di 2017

Scritto da   il   Nessun commento

, che sarà disponibile a partire dal 20 gennaio e che ha scatenato, nei mesi scorsi non poche polemiche, oltre a milioni di visualizzazioni per i video dei primi due singoli, il tormentone “Vorrei ma non posto” e “L’Assenzio” che ha visto i due milanesi duettare con Stash, leader dei The Kolors e con la cantautrice siciliana Levante. Per venerdì, contemporaneamente all’uscita dell’album, poi, è prevista l’uscita del nuovo singolo con Alessandra Amoroso “Piccole cose”. Qualche giorno fa, prima di tutte le polemiche che hanno coinvolto Fedez (con Guè Pequeno e Marracash), per presentare l’uscita di questo primo lavoro assieme, J-Ax aveva scritto sulla sua pagina un post proprio sull’album in uscita: “Finalmente dopo il lavoro di un anno il disco è completo e fra pochissimo potrete ascoltarlo anche voi. Noi— io, ci ho messo dentro tutto quello che avevo. Per questo album abbiamo cercato di uscire dai soliti schemi e invece di puntare le nostre penne all’esterno, le abbiamo usate come lame per aprire noi stessi. Per questo troverete tutte le sfaccettature delle nostre personalità fra le tracce che ascolterete. Spero che vi faranno ridere, riflettere ed emozionare come è successo a noi mentre scrivevamo e registravamo “Comunisti col Rolex”.” Un post a cui ha risposto Alessandra Amoroso che ha voluto esprimere la propria gioia per essere entrata a far parte del progetto e attaccando chi li attacca: “Ragazzi sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un QUALCOSA che inizia o felici di ciò che può fare la musica,stanno sempre a giudicare e criticare…quello no,quello si,ma che schifo e quant’altro… È l’ignoranza che crea la violenza…cantano i sud sound sistem… finché avrò voglia canterò,finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime… Le piccole cose fanno le grandi… Iniziamo dalle piccole! Buona musica ❤ a voi e alla mia #bigfamily”
Vi piace questa collaborazione?, nei mesi scorsi non poche polemiche, oltre a milioni di visualizzazioni per i video dei primi due singoli, il tormentone “Vorrei ma non posto” e “L’Assenzio” che ha visto i due milanesi duettare con Stash, leader dei The Kolors e con la cantautrice siciliana Levante. Per venerdì, contemporaneamente all’uscita dell’album, poi, è prevista l’uscita del nuovo singolo con Alessandra Amoroso “Piccole cose”. Qualche giorno fa, prima di tutte le polemiche che hanno coinvolto Fedez (con Guè Pequeno e Marracash), per presentare l’uscita di questo primo lavoro assieme, J-Ax aveva scritto sulla sua pagina un post proprio sull’album in uscita: “Finalmente dopo il lavoro di un anno il disco è completo e fra pochissimo potrete ascoltarlo anche voi. Noi— io, ci ho messo dentro tutto quello che avevo. Per questo album abbiamo cercato di uscire dai soliti schemi e invece di puntare le nostre penne all’esterno, le abbiamo usate come lame per aprire noi stessi. Per questo troverete tutte le sfaccettature delle nostre personalità fra le tracce che ascolterete. Spero che vi faranno ridere, riflettere ed emozionare come è successo a noi mentre scrivevamo e registravamo “Comunisti col Rolex”.” Un post a cui ha risposto Alessandra Amoroso che ha voluto esprimere la propria gioia per essere entrata a far parte del progetto e attaccando chi li attacca: “Ragazzi sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un QUALCOSA che inizia o felici di ciò che può fare la musica,stanno sempre a giudicare e criticare…quello no,quello si,ma che schifo e quant’altro… È l’ignoranza che crea la violenza…cantano i sud sound sistem… finché avrò voglia canterò,finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime… Le piccole cose fanno le grandi… Iniziamo dalle piccole! Buona musica ❤ a voi e alla mia #bigfamily”
Vi piace questa collaborazione?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*