Mac presenta la collezione Mia Moretti

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta il marchio di makeup Mac Cosmetics ha pensato bene di proporre alle fan una linea in collaborazione con un’artista di fama internazionale. Dopo Viva Glam con Miley Cyrus è il turno della collezione Mac Mia Moretti, dedicata proprio alla DJ americana.

La dj statunitense è attiva pure nel mondo della moda con collaborazioni strette con diverse maison come Dior, Calvin Klein, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger ecc. Ad ogni modo, la nuova linea di trucco richiama la musica da festival, con colori vivaci e vibranti, perfetti per l’estate 2015.

Iniziamo dai cream colour base ovvero degli ombretti in crema che si possono utilizzare pure come blush, illuminanti, terre o rossetti, ottenendo un risultato molto luminoso. I colori disponibili sono due, dal sottotono caldo: Desert Roadtrip, color caramello, e Summer Wind, un color sabbia.

Passiamo poi ad un altro prodotto multifunzionale: si tratta del Casual Colour Mac che si può usare sia su labbra che gote. É disponibile in due varianti colori, l’arancio intenso Puttin’ on the Spritz ed il rosa corallo P.S. I like you. Passiamo al trucco labbra con la palettte dei rossetti Who’s the dj? Si tratta di un prodotto decisamente particolare con 6 nuance che, forse, non sono proprio del tutto portabili.  Per chi volesse qualcosa di semplice, invece, suggeriamo il lipstick in due nuance opposte, rosso ciliegia Mia Moretti e nude rosato High Tea.

*Foto ufficio stampa Mac Cosmetics

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*