Lush presenta la collezione per la festa della mama
La festa della mamma, oramai, si avvicina a grandi passi e proprio per questo abbiamo pensato di presentarvi le nuove proposte lanciate da Lush: stiamo parlando di una linea disegnata appositamente per esprimere tutta la nostra dolcezza nei confronti della mamma, per un momento di relax.
Iniziamo parlando della bomba da bagno più simpatica di tutta la collezione: sto parlando di More Tea and Sympathy, una simpatica teiera tutta rosa che contiene al suo interno una bustina di té verde Earl Grey che purifica la pelle e si può sorseggiare dopo il bagno fatto in una vasca con petali di fiordaliso ed un piacevole profumo di bergamotto e neroli.
Madame President è un’altra bomba da bagno che “incorona” a mo’ di presidente la mamma, offrendole un bagno con oli essenziali di pompelmo e petitgrain e colorando la vasca da bagno con nuance che aiutano anche a combattere lo stress quotidiano.
Passiamo alla bomba da bagno Flower, un’altra deliziosa proposta dalla nuance azzurro cielo e dal profumo di lavanda, olio di mandorle e cacao equosolidale. Questa bomba da bagno vi offrirà un momento di relax in vasca davvero speciale! Rimanendo in tema fiori, troviamo anche Jasmin Flower che è un mix di gelsomino, camomilla, lavanda ed olio essenziale di tagete; che dire, poi, di Chamomile Flower bomba da bagno arricchita con camomilla, ylang ylang e neroli? Proseguendo ci sono anche Iris Flower e Maringold Flower, altre due bombe da bagno caratterizzate dalla selezione di fiori.
Se amate le farfalle, invece, non potrete fare a meno della bomba da bagno Butterfly, disponibile in tre varianti colori e profumo caratterizzate da ingredienti come la rosa turca, l’arancia selvatica e il limone siciliano. Lush poi ci stupisce con la bomba da doccia Strawberry Hill, il sapone Raspeberry Milkshake, il gel doccia scrub Mamma mia e diverse confezioni regalo destinate proprio per questa occasione speciale. E voi che cosa regalerete alla vostra mamma?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.