Lush lancia il sapone e lo shampoo Orangotango
Anche quest’anno Lush ci propone un progetto di straordinaria importanza per salvaguardare l’ambiente e la fauna che vive nella foresta pluviale di Sumatra: infatti, ha lanciato l’edizione limitata di Orangotango, un sapone arancione, ed uno shampoo solido SOS Sumatra di colore verde.
Il sapone è stato realizzato con arancia brasiliana ed ha sentori di patcholi: al suo interno, peraltro, è stato aggiunto dell’olio extravergine di cocco dell’isola di Nias, in Indonesia. In questa maniera, possiamo prenderci cura della nostra pelle e, allo stesso tempo, dell’ambiente. Il sapone arancione prende proprio la forma del simpatico animale!
Passando allo shampoo solido al suo interno vi sono semi di moringa del Ghana con oli essenziali di arancia brasiliana e patcholi. Anche in questo caso vi è olio extravergine di cocco, che ammorbidisce ed è lenitivo. Potrete acquistare entrambe le edizioni limitate da Lush oppure online: ricordatevi che il ricavato della vendita dei due prodotti sarà devoluto a SOS e OIC per aiutare nell’acquisto di terreni che saranno utilizzati per creare un habitat ideale per gli orango e molte altre specie animali.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.