Lush lancia i nuovi rossetti nudi

Scritto da   il   Nessun commento

I rossetti nudi oppure naked lipstick che dir si voglia sono l’ultimo lancio firmato da Lush che, proprio di recente, ha deciso di ampliare in modo intelligente la propria gamma di prodotti per il make up. Questo prodotto, che non è dotato di un tradizionale stick in plastica, funziona proprio come se fosse una ricarica di quello tradizionale.

Questi rossetti sono in vendita al pubblico non all’interno di un supporto plastico, bensì sono avvolti da una pellicola cerata, che si può rimuove con facilità, in maniera tale da poter utilizzare il proprio stick di rossetto proprio come se fosse una ricarica di quello appena terminato.

Nel complesso, quindi, si può definire come un rossetto amico dell’ambiente visto che è stato realizzato senza utilizzare alcun packaging in plastica – che inquina – e soprattutto sono stati selezionati ingredienti di prima qualità, il più possibile ecologici.

La nuova gamma dei rossetti nudi di Lush comprende ben 40 colori, anche se l’azienda ha già detto che l’assortimento sarà ben presto ampliato. Se vi piace l’idea di avere tra le vostre mani un prodotto amico dell’ambiente non vi resta che acquistarlo online!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*