Lush lancia gli illuminanti glow stick
Oggi parliamo del secondo lancio che riguarda la linea del make up di Lush: dopo il fondotinta, difatti, sono in arrivo i glow stick ovvero degli stick illuminanti che sono stati declinati in 5 nuance per cercare di accontentare ogni tipo di incarnato e necessità. Questi cinque illuminanti solidi, che saranno venduti esclusivamente tramite internet, sono facili da applicare e ideali per dare dei riflessi intensi alla pelle.
I nuovi illuminanti di Lush sono stati realizzati con una base di olio d’argan nobile, un olio di bellezza conosciuto proprio per coccolare al meglio la pelle e per migliorare l’incarnato che è ottenuto grazie l’aiuto di una cooperativa di donne marocchine. Inoltre, al suo interno troviamo anche olio extra vergine di cocco di Nias in Indonesia che ammorbidisce la pelle.
Con i profitti derivanti dalla vendita dei prodotti di make up, Lush si impegna per contribuire al sostentamento delle organizzazioni senza scopo di lucro che finanziano i corsi di alfabetizzazione ed il dentista proprio sull’isola indonesiana!
Ad ogni modo, le nuance disponibili sono le seguenti:
- Ibis: riflessi rosa
- Lark: champagne
- Peacock: blu/verde
- Robin: rosa
- Rock Dove: malva
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.