L’uomo di Gucci per l’estate 2016
Alessandro Michele ha voluto sottolineare con l’ultima collezione Gucci per uomo un concetto molto chiaro: “Chi ama vestire infrange le regole”. Ebbene sì, con la nuova collezione moda che vedremo per l’estate 2016, l’uomo si contorna di elementi che, generalmente, sono tipici più di un look femminile.
Difatti, in questa sfilata di capi maschili non sono mancati elementi tipici della moda femminile: ad esempio, la camicia in pizzo, completamente in pizzo, di colore turchese. Non dimentichiamo, neppure, tutti gli elementi floreali ed i foulard aggiunti per arricchire l’outfit maschile.
Il guardaroba maschile, inoltre, si arricchisce con fiocchi, jabot con ruches e la gorgiera alla scarpa con lacci che sono tipici di una ballerina. Insomma, l’uomo di Gucci si rivoluziona nel suo aspetto, ma soprattutto acquisisce motivi che sono ideali per l’estate e più freschi. I bermuda sembrano gonne, il pizzo con elementi floreali trasforma l’uomo in un cavaliere romantico ed i completini di cotone lavorati ad uncinetto mettono in risalto l’animo gentile dell’uomo.
E tu che cosa ne pensi della nuova collezione uomo di Gucci per l’estate 2016?
*Foto by Ansa
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.