L’Oréal Paris sceglie Maria Borges come nuova icona di bellezza
Dopo tanti volti noti come Eva Longoria, Susan Sarandon, Barbara Palvin, Karlie Kloss, Julianne Moore e Bianca Balti, L’Oréal Paris ha puntato ad un altro tipo di bellezza: difatti, il gruppo che racchiude in sé una grande quantità di brand, ha pensato bene di “incoronare” come icona di bellezza la top model di colore Maria Borges.
La modella è sicuramente un grande simbolo per molte donne: difatti, questa donna in passato aveva una condizione sociale assai svantaggiata, ma è comunque riuscita a raggiungere i suoi obiettivi ed ora può vantare di grandi collaborazioni. Le stessa modella ha sottolineato che lei stessa è convinta che nella diversità vi sia proprio un grande valore cardine per quanto riguarda la bellezza. Insomma, secondo lei i sogni possono diventare realtà e nel suo caso possiamo proprio dire che è stato così.
Ora siamo curiosi di vederla impegnata nelle varie campagne di L’Oréal Paris per il lancio di tanti prodotti di bellezza per il grande pubblico femminile di tutto il mondo.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.