Look Sanremo 2016: le donne di ieri sera
Anche ieri sera non sono mancati abiti straordinari ed altrettanto proposte orrende in fatto di look delle donne al Festival di Sanremo 2016. Proprio per questo, oggi, analizziamo la situazione e parliamo dei migliori look e dei peggiori.
Iniziamo con il dire che tra le proposte più belle della serata c’era sicuramente l’abito di Madalina Ghenea, più precisamente il secondo: questo splendido vestito – che è stato paragonato allo stile del cartone animato Frozen – era di colore turchese, con elementi brillanti e trasparenze sul seno. A rendere ancor più bello il look sono poi pure i gioielli prescelti per la donna. Per quanto concerne il make up, invece, diciamo che le truccatrici non sono riuscite a dare il meglio con una delle aiutanti di Carlo Conti.
Un altro look degno di nota era sicuramente quello di Dolcenera che ha “aperto le danze” per la sfida tra i big. Il suo vestito di colore bianco e nero, con un’accentuata scollatura sul seno, non è certamente passato inosservato. Splendido anche il trucco della cantante!
Tra i look peggiori, invece, segnaliamo Francesca Michelin e Chiara Dello Iacovo: le due, difatti, sembrano davvero fuori luogo per i look prescelti per la kermesse. E tu quali look hai deciso di promuovere e bocciare.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.