Look quarta serata Festival di Sanremo
Sono stati tutti outfit decisamente da grande serata per le tre donne del Festival del Sanremo, con alcuni look più belli dell’altri ed altri che, però, hanno fatto storcere un po’ il mio naso. Ma come al solito, non ti anticipo nulla e preferisco analizzare ogni singolo look per volta.
Iniziamo da Emma Marrone: questa quarta serata del Festival di Sanremo mi è piaciuta di più! I due colori prescelti, il bianco ed il blu, sono stati abbinati perfettamente su Emma che per l’occasione ha indossato due abiti molto mosso con maniche lunghe arricciate, corpetto plissè e cintura gioiello dorata. Lo stesso stile é stato adottato per il secondo abito con effetto satinato, che però era di un blu profondo.
Che cosa dire dei look della splendida Rocio? Non so te, ma tutti i suoi abiti mi piacciono tantissimo e quelli della quarta serata erano davvero splendidi, soprattutto quello con tutti gli elementi floreali, super colorato e super primaverile. Il secondo abito era scuro e con tanto di strascino.
Passiamo ora ad Arisa che per questa quarta giornata del Festival ha indossato un abito assai particolare ed un più tradizionale, sul nero. Il primo abito, anche in questo caso, vede l’abbinamento del nero e del bianco, ma mette in mostra un paio di gambe coperte da calze scure – sinceramente non le avrei indossate – e non sono mancate le solite scarpe particolari.
Qual é il look che ti è piaciuto di più durante il quarto giorno sul palco dell’Ariston?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.