Look azzardato per Bella Hadid al party di Cannes 2018
Solitamente, quando si parla di grandi eventi non si può fare a meno di parlare pure di look esagerati e vistosi, ma non è certamente questo il caso: difatti, la modella Bella Hadid ha pensato bene di abbandonare almeno per la festa del Festival di Cannes gli abiti più eleganti, presentandosi con un outfit streetstyle.
La donna, difatti, si è presentata agli occhi di tutti con un crop-top di colore grigio/nero ed un paio di pantaloncini che arrivavano sopra al ginocchio di colore argento: va detto, però, che non si tratta semplicemente di un paio di pantaloncini, bensì di uno di quelli che indossano i ciclisti!
Naturalmente, per completare questo look non sono mancati dei gioielli appariscenti e brillanti con tanto di collier e orecchini, mentre che per quanto riguarda l’acconciatura ha scelto un raccolto in alto. Sulle spalle, invece, sembra esserci proprio uno zainetto di colore nero.
Passando alle scarpe, invece, troviamo un paio di sandali sul grigio scuro che richiamano il color del crop-top! Che cosa ne pensate di questo look?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.