L’Occitane si impegna contro la Cecità
L’Occitane e l’Unicef uniscono le forze per un progetto davvero nobile: difatti, il marchio della Provenza hanno deciso di lanciare un sapone solidale con latte e karité contraddistinto da un packaging disegnato da un bambino di 9 anni. La confezione, che riporta diversi occhi disegnati da Célestin, consentirà tramite la sua vendita di ottenere dei fondi da investire proprio nella prevenzione dei disturbi visivi.
In particolare, con la vendita di una confezione di un sapone solidale si possono aiutare tre bambini ad avere un apporto di vitamina A, così da poter evitare di incorrere in problemi di vista come la cecità. Se desiderate contribuire anche voi a questa causa, potrete acquistare già da adesso il sapone solidale al costo di 4 euro, presso la boutique e presso il sito ufficiale.
Non vi resta che correre in negozio per recuperare il vostro sapone di L’Occitane!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.