Lo smalto pastello impazza per l’estate 2014
Chi l’ha detto che durante l’estate 2014 sarà solo fluo lo smalto da sfoggiare in spiaggia? In realtà, ancora una volta, troviamo anche i colori pastello che ci aiutano ad ottenere un colore meraviglioso, ma soprattutto danno un tocco davvero particolare al nostro look finale.
Ci sono alcuni colori che nel mondo della manicure saranno sempre intramontabili e, a tal proposito, non posso fare a meno di citarti i colori pastello che, oramai, da un paio di anni a questa parte si presentano all’interno delle collezioni makeup e manicure. Ma quali sono i colori di cui non si può fare a meno in questo caso?
Per prima cosa citiamo il colore azzurro cielo, colore che sarà perfetto soprattutto su tutte quelle ragazze che hanno un colore di carnagione chiaro e capelli biondi. L’effetto ottico è senz’altro unico! Tra gli altri colori da citare nella categoria dei pastello vediamo il lilla, che sarà perfetto soprattutto se il tuo sottotono di pelle è freddo, ed il colore albicocca, che potrai utilizzare se non ami i colori troppo chiari, ma comunque effetto pastello.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.