Lo smalto commestibile di Kentucky Fried Chicken
Generalmente quando si parla di manicure si pensa a delle mani ordinate e presentabili, ma soprattutto ad un unghie in cui lo smalto non sia rovinato perché “rosicchiato” da noi. Quindi, la notizia che ti darò ora ha dell’incredibile: difatti, Kentucky Fried Chicken – una catena americana di fast food – ha deciso di lanciare uno smalto davvero strano giacché il suo sapore è paragonabile al quello del pollo.
Il motto che recita “Così buono da leccarsi le dita” propone per l’appunto uno smalto commestibile che è in vendita al momento solo ad Hong Kong. Ma come funziona? In pratica, basterà applicare lo smalto come si fa con uno comune, farlo asciugare e poi lo si potrà leccare finché avrà sapore. La linea di smalti commestibili propone ben due colori:arancio e nude ovvero Hot and Spicy e Original.
E tu che cosa ne pensi di questa idea dell’azienda Kentucky Fried Chicken? Io mi sto ancora chiedendo a cosa possa servire andare in giro con le mani che sanno di pollo… Intanto “gustati” il promo!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.