Lo chignon a banana fa impazzire Parigi
Oggi parliamo di capelli e più precisamente di acconciature: a Parigi sembra proprio che ve n’è una che sta facendo innamorare molte donne. Si tratta dello chignon a banana che può essere paragonato ad uno chignon spettinato. La differenza vera e propria sta solo nell’esecuzione dell’acconciatura giacché al posto dell’elastico vanno utilizzate solo le forcine.
Nel complesso, dunque, possiamo definire questa pettinatura come un raccolto basso che non è assolutamente difficile da realizzare: come potrete ben immaginare, prende il nome dalla forma allungata in cui si presentano i capelli, una volta che sono stati arrotolati. Quindi, possiamo sicuramente dire che si tratta di una pettinatura molto tranquilla che lascia spazio alla nostra fantasia e capacità di realizzarla.
Ora non ti resterà che provare a realizzare lo chignon a banana, così che potrai essere sempre in ordine pure quando in realtà avrai “in testa” uno chignon morbido e spettinato. Questa acconciatura che ha conquistato la Francia non potrà neppure rimanere in disparte nel nostro paese, soprattutto con l’arrivo della bella stagione che richiede sempre pettinatura pratiche e che non ci facciano soffrire il caldo.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.