Lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle
Nonostante siamo solo all’inizio con il programma televisivo di Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle, in realtà non sono mancati i momenti dedicati ai litigi, tant’è vero che proprio per la seconda puntata dello show di Rai 1 vi sono state male parole tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli.
Il litigio tra Selvaggia ed Asia è avvenuto una volta che la concorrente ha terminato la sua esibizione insieme al compagno Maykel Fonts. L’opinionista, difatti, non si è fatta problemi nel dire che Asia ballava con la stessa aria atterrita di quanto schivava le coltellate nel film di suo padre.
A quel punto Asia non ha potuto certamente fare a meno di rispondere a Selvaggia Lucarelli e così se n’è uscita dicendo “Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la “esse” sono nomi di serpente”; la controrisposta è stata quella di tirare fuori il carattere quando balla.
Asia, allora, è passata nuovamente all’attacco dando dell’analfabeta e della nonna per il suo abbigliamento a Selvaggia. Insomma, l’opinionista questa volta sembra che abbia avuto pane per i suoi denti e tu che cosa ne pensi?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.