Le tendenze make up dell’inverno 2017
Oggi desideriamo dare qualche spunto circa le novità in fatto di make up che vedremo durante il prossimo inverno 2017. Lo strobing è ancora di moda, ma bisogna tenere conto del fatto che sarà più delicato grazie il lustre; a definire questo trend è Mac Cosmetics che punta ad un effetto più naturale, dando comunque luce. Naturalmente, non si dovrà applicare il prodotto su tutto il viso, specie se si ha una pelle grassa che tende già di suo ad “illuminarsi” con la produzione di sebo in eccesso.
Ma come si realizza il lustre? Praticamente sarà necessario un fard in crema, una matita per occhi dall’effetto naturale ed una cipria o polvere illuminante. Una volta eseguita la base del vostro trucco e potrete passare al fard in crema, da stendere sugli zigomi per metterli più in evidenza. Dopodiché, sarà il turno della cipria perlata o dell’illuminante che dovrà concentrarsi sulla zona T.
La matita occhi vi aiuterà a dare ancora un tocco di luce sugli occhi, mentre che il mascara andrà a definire ancor di più lo sguardo. Ripetiamo per l’appunto che se ha un tipo di pelle particolarmente grasso, questa tecnica non fa per te, dato che ti luciderai in fretta.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.