Le star più belle sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia
Come ben saprai, la città di Venezia ha già dato il benvenuto sul suo tappeto rosso a diverse star italiane e non, e quindi ho pensato di mostrarti 5 donne tra i volti noti del cinema che si sono particolarmente distinte per il loro look e bellezza.
Iniziamo parlando di Alessandra Mastronardi che sicuramente avrai conosciuto per la sua parte nel film de “I Cesaroni”: l’attrice italiana ha deciso di indossare un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, che si presenta lungo fino ai piedi e abbinato ad una semplice, ma elegante per un’occasione così speciale. L’attrice Emanuela Postacchini, invece, ha deciso di indossare per quest’occasione un meraviglioso abito a sirena, tempestato da piccoli dettagli brillanti e di color champagne.
Meraviglioso anche l’abito prescelto dall’attrice Julie Gayet, che sicuramente ricorderai per la sua relazione insieme al primo ministro francese : ad ogni modo, il rosso tendente all’arancio del suo abito drappeggiato si abbina perfettamente anche al colore del tappeto e quindi non poteva che essere perfetto. Sempre magnifica Bianca Balti, che ancora una volta indossa l’abito firmato da Dolce & Gabbana, un vestito nero e con dettagli floreali. Terminiamo con il look di Emma Stone, che ha scelto il verde di Valentino Couture, con una bella scollatura sul petto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.