Le richieste di bellezza per il 2018: zigomi e trapianto di barba
Per il 2018 si delineano già le maggiori richieste di bellezza: difatti gli interventi di chirurgia e medicina estetica più richiesti sembrano essere quelli degli zigomi, trapianto di barba e punture utile a sciogliere il grasso. Nel complesso, quindi, si può dire che le persone desiderano intervenire sempre di più sul proprio aspetto, puntando però a tutto ciò che si può ottenere con un semplice intervento.
Tra le novità assolute in Italia vi sono le punture sciogli-grasso: disponibili dallo scorso maggio, si tratta di una semplice iniezione che consente di distruggere proprio le cellule di grasso in eccesso. Al momento, la zona più utilizzata per questo tipo di “intervento” è il mento, dove solitamente si depositano le cellule adipose, dando un aspetto decisamente brutto al proprio viso. Ad ogni modo, le iniezioni in questione si possono utilizzare anche in altre parti del corpo.
Gli uomini, invece, come avrete capito desiderano sempre di più farsi crescere la barba per poterla curare e tenere ordinata, ma molti devono ricorrere al trapianto, visto che i peli non crescono sempre in modo omogeneo su tutto il volto.
Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.