Le proposte di Mango per la primavera estate 2015
La collezione primavera estate 2015 firmata da Mango si ispira pienamente ai famosi anni ’70, anni in cui il cuoio e le stampe floreali erano al top e dove troviamo pure lo stile denim con tanto di pantalone a zampa di elefante. Il marchio spagnolo, specializzato nella proposta di capi sobri ma comunque chic, ci propone per la bella stagione una selezione moda donna davvero glamour, che potrai scegliere di indossare già da ora.
Tra i capi d’abbigliamento che primeggiano troviamo sicuramente l’abito drappeggiato di color bordeaux – tinta trend del momento – che permette di sfoggiare un bel decolleté e braccia. Il costo di questo pezzo è di soli 25.99 euro. Che dire, poi, dei look total jeans? I jeans a vita alta e zampa d’elefante sono disponibili al costo di 39.99 euro e sono perfettamente abbinati ad una giacchetta in pelle scamosciata di colore simile proprio ai jeans, disponibile al costo di 49.90 euro.
Il brazer, che quest’anno è uno di quei capi più ambiti, è bianco pure ed è abbinato perfettamente ad un paio di pantaloni eleganti ed un top altrettanto della stessa tinta; i costi in questo caso sono di 29.99 € per il blazer, 24.99 € per il top e 29.99 euro per i pantaloni.
Non ti resta che scovare il capo d’abbigliamento Mango che più ti piace!
*Foto prese dal sito ufficiale Mango
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.