Le novità del make up primavera 2017 firmato Bottega Verde
Oggi parliamo di trucco e più precisamente delle novità make up che troviamo con il marchio Bottega Verde: difatti, nei negozi sono entrati ufficialmente a far parte della collezione primaverile il nuovo mascara MaximEye ed i rossetti Mat. Non dimentichiamoci, neppure, che vi è il ritorno della palette ombretti che avevamo già visto durante questo Natale: stiamo parlando di Nude e Malva.
Le due palette, con estratto di gelsomino e vitamina E, contengono 10 ombretti che si adattano perfettamente a qualunque incarnato. Il costo è di 39.90 euro.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
I rossetti a lunga tenuta mat sono stati realizzati con una formula arricchita con olio di argan e vitamina E, così da poter ottenere sulle labbra un colore omogeneo ed un look pazzesco. Le nuance presentate per la primavera 2017 sono le seguenti: nude, cannella, rosa bocciolo, rosa vintage, succo di lampone, rosa shocking, uva, rosso bacio, borgogna, rosso glam, rosso geranio e terracotta. Il costo dei rossetti è di 16.99 euro.
Passando al mascara, invece, si tratta di un prodotto che è in grado di aggiungere volume, incurvare e con diverse passate anche di ottenere un volume davvero estremo. Insomma, si tratta di un prodotto modulabile che permette di avere un risultato strepitoso. Anche in tal caso, il prodotto è stato arricchito di olio di argan ed ha un costo di 16.99 euro.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.