Le novità Calzedonia della primavera estate 2017
Per questa primavera estate 2017, Calzedonia ci propone una splendida serie di calze con pois, ricami, ma anche effetto rete e calzini cut out. Insomma, c’è un vero e proprio imbarazzo per la scelta, ma tutte potranno trovare la soluzione migliore per ottenere un look fresco e in linea con la bella stagione che, oramai, pian piano si avvicina.
Quest’anno, peraltro, la ragazza immagine che rappresenta il marchio è una cantante russa: stiamo parlando di Elena Vladimirovna Temnikova che posa per la campagna di questa primavera estate 2017, mostrandoci tutte le novità che potremmo indossare.
Tra i trend predominanti di questa stagione primaverile troviamo anche le calze a rete: ad esempio, ve n’è un modello rigato davvero alternativo, ma anche un altro con un disegno in diagonale. Le più tradizionaliste, però, potranno decidere di indossare i collant, decorati con dei motivi simpatici – come una stella o un cuore – sulle ginocchia. Non mancheranno, inoltre, i tradizionali leggins effetto jeans!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.