Le infradito più costose del mondo
Generalmente, quando si pensa alle calzature estive da spiaggia ci vengono subito in mente le infradito, che sono economiche anche quando si tratta di prodotti firmati da grandi brand. Questa volta, però, desideriamo parlarvi di una proposta che, addirittura, è ritenuta ad oggi una tra le più cari al mondo: queste scarpe aperte, difatti, costano la bellezza di 290 mila euro e sono italiane!
Le infradito in questione si chiamano Virtuosà e sono una vera calzatura gioiello realizzata dal marchio toscano Beechic. L’idea è nata per l’estero con l’intento di arrivare soprattutto negli Emirati Arabi, visto che è un vero pregio del Made in Italy. Difatti, l’infradito è realizzata grazie alla collaborazione della gioielleria di lusso di Arezzo.
Pensate che è interamente fatta a mano, con tomaie intrecciate a mano con il raso francese e due gioielli posti proprio davanti. La montatura della scarpe è in oro 24 carati con 9 zaffiri blu naturali con taglio marquise, per un totale di 18 carati, poi 3 diamanti bianchi con taglio brillante per un totlae di 3 carati. Insomma, una scarpa lussuosa che si è garantita anche la certificazione IGI-HRD del Belgio!
E voi che cosa ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.