Le borse piccole tornano ad essere di moda

Scritto da   il   Nessun commento

Lo stile conta e proprio per questo abbiamo pensato di suggerirvi che cosa andrà durante questo prossimo autunno 2018: difatti, ritornano ad essere di moda le mini-bag, borsette che sono poco capienti, ma che possono dare un tocco di grande personalità al nostro look. Quindi, possiamo dire che queste mini borsette saranno la nuova tentazione di questo autunno 2018: ci saranno quelle firmate dai grandi brand, come pure quelle senza marchio, ma comunque perfette nello stile che si desidera indossare.

Potrete indossare la vostra mini-bag con qualunque look, inclusi anche quelli da ufficio, anche se in tal caso dovrete senz’altro ricorrere a qualche soluzione per portare l’occorrente che vi servirà a lavoro in azienda. Che cosa ne dite, poi, di aggiungere una borsetta di questo genere ad un look semplice con jeans e t-shirt bianca! Sarà sicuramente una soluzione molto interessante per distinguersi dagli altri ed essere alla moda.

E voi avete già delle mini-bag nel vostro armadio o le dovete acquistare?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*