Le borse Coccinelle per la primavera estate 2015
Pronta per un’altra carrellata di novità di questa primavera-estate 2015? Ebbene sì, sono ancora una volta qui per mostrarti che cosa indosseremo con l’arrivo della bella stagione e più precisamente voglio farti vedere le splendide borse del marchio Coccinelle! Dopo averti parlato qualche giorno fa di quelle economiche di Carpisa, mi sono detta, perché non sfoggiare qualcosa di più elegante ed adatto per coloro che sono alla ricerca di un’altra tipologia di borsa?
Coccinelle per la primavera-estate 2015 ci mostra diversi modelli di borsa, perfetti per tutti i giorni, ma anche alcuni adatti per occasioni speciali; ad ogni modo, anche in questo caso, è possibile delineare i colori che caratterizzano la collezione e che daranno un tocco in più alla stagione calda. Tra le tinte tradizionali per le borse non mancano sicuramente il nero, il grigio ed il marrone, mentre che per coloro che desiderano azzardare qualcosa di più ci ritroviamo di fronte ad un bel blu elettrico, un rosa cipria o ancora un bel coccodrillo abbinato al bianco.
I prezzi per queste borse sono abbastanza alti e si va dai 50 euro della pochette fino ai 500 euro per determinati modelli.
2 Comments
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.