Le 3 donne più rifatte
Essere una donna rifatta non vuol dire per forza essere bella, anche perché a volte si possono incontrare delle persone che non sembrano più degli umani, bensì delle bambole di plastica. A tal proposito ho pensato oggi di mostrarti 3 donne rifatte che si sono distinte per quante volte si sono affidate alla mani di un chirurgo plastico.
1 – Nina Moric
Iniziamo dall’ex moglie compagna di Fabrizio Corona ovvero Nina Moric, che si presenta subito con labbra effetto gommone e che non passano di certo inosservate. Come potete ben vedere, la modella ha fatto mettere mano anche ai suoi zigomi, così da rendere più delineata la sua faccia. Ad ogni modo, non possiamo dire che il suo intervento sia andato al meglio!
2 – Tori Spelling
Vi ricordate Donna, una dei famosi personaggi del film Beverly Hills 90210? Ecco, anche lei sembra abbia avuto qualche problema con la chirurgia estatica e più precisamente nella zona decollété. In seguito a diversi interventi eseguiti al seno ed al viso non si può certamente fare a meno di dire che c’è stato qualche problemino!
3 – Donatella Versace
“Oh mio dio” questa è senz’altro l’esclamazione più naturale che possiamo avere guardando la stilista Versace. Anche in questo caso gli interventi chirurgici non sono mancanti e ce ne possiamo ben accorgere guardandola direttamente in faccia e confrontandola con il resto del corpo che, oramai, mostra i segni del tempo con la pelle che non è più tonica come una volta.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.