Lanciata la nuova palette Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards
Se siete alla ricerca di una palette davvero vivace e dai colori super pigmentati, questa fa decisamente al caso vostro: stiamo parlando della palette di Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards, celebre drag performe dell’America. Per chi non conoscesse questo personaggio – che nella realtà si chiama Justin Dwaynee Johnson, è un coreografo e drag performer noto per la sua partecipazione a RuPaul’s Drag Race e per il ruolo da protagonista del docu-reality Dancing Queen di Netfix.
In questa palette, dal packaging rosa shocking, si trovano ben 14 colori dai finish differenti più un pratico pennello che potrete utilizzare per sfumare ed applicare gli ombretti. La texture di questi è confortevole al tatto, tant’è vero che si sfumano con estrema facilità, ottenendo così un colore pieno e super pigmentato. Ecco i colori che trovate all’interno:
- Headliner: bianco opaco
- Inspire: champagne metallizzato
- Unicorn Tribe: rosa freddo opaco
- Brick Road: giallo opaco
- Texas Made: fucsia opaco
- Dream it: blu reale opaco
- Black Rolls: marrone opaco
- The Supreme: pesca opaco
- H.O.E.: taupe opaco
- D.D.G.: viola con pagliuzze di colore argento e finish metallizzato
- B.B.D.C.: melanzana opaco
- Beyond: fucsia metallizzato
- Believe: viola opaco
- Beast: nero opaco
Questa palette è stata lanciata a livello internazionale da poco: ora non resta che tenere d’occhio Sephora per capire se la troveremo presto anche noi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.