L’abito verde di Meghan è già sold out
Oggi vogliamo parlarvi di un abito che ha sfoggiato di recente la futura moglie del principe Harry: stiamo parlando di Meghan Markle che ha sfoggiato un meraviglioso abito di colore verde, firmato dal brand Self Portrait. La proposta, in vendita sul portale di Net-a-Porter, è già andata sold-out e la donna l’ha voluta utilizzare in occasione della cerimonia istituzionale all’Australia House di Londra, dove la coppia ha incontrato l’Australian Hight Commissioner in previsione dei prossimi Invictus Games di questo autunno.
Analizzando il vestito, possiamo dire che si tratta di un abito di metà lunghezza – fino al polpaccio – contraddistinto da plissettatura ed arricciamenti; non mancano neppure delle piccole rouches che quest’anno vanno molto di moda. L’abito, inoltre, è stato abbinato ad un blazer con borsa a tracolla in catena di Roland Mouret e décolleté in suede.
E voi che cosa ne pensate di questa scelta stilistica fatta dalla futura moglie di Harry? Senz’altro si tratta di un colore che ha abbinato bene nel complesso e che le dona molto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.