La tinta per capelli che cambia colore con l’aria
Potrebbe sembrare fantasia, ma in realtà non lo è: difatti, in occasione della London Fashion Week è stata provata la prima tinta per capelli in grado di cambiare coloro in base alla temperatura. L’alchimista e fondatrice Lauren Bowker è alla ricerca di un investitore che gli consenta di portare avanti il progetto.
Fire, il nome dato alla tinta semi-permanente – si è inspirata ad un film del 1996 The Kaft ed ha presentato così qualcosa di rivoluzionario. Ad ogni modo, questa tinta per capelli si compone di pigmenti che quando vengono colpiti da aria fredda o da calore, mostrano la propria reazione chimica cambiando di tonalità. Queste nuance, peraltro, sono state prese di riferimento dalla variante cromatica del cristallo Swarovski.
La tintura per capelli è disponibile in più gamme di colori e tra quelle più richiesti vi sono sicuramente i colori dai toni pastello, oltre al colore arcobaleno. Ad ogni modo, bisognerà ancora attendere per poter provare questa tinta ed acquistarla semplicemente in negozio.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.