La tavola della Vigilia di Natale: come arricchirla?

Scritto da   il   Nessun commento

Prendersi cura dell’arredamento della casa durante le feste di Natale è sicuramente molto divertente, specie se si hanno a disposizione elementi di diverso tipo da utilizzare anche per la tavola della Vigilia di Natale. Per creare un’atmosfera elegante e, allo stesso tempo, raffinata e creativa potrete aggiungere anche elementi in tavola.

Una volta che avrete scelto la nuance più appropriata per quest’angolo della casa potrete aggiungervi potrete abbinare correttamente degli accessori. Ad esempio, con nuance calde come il rosa, il prugna o il color cipria potrete abbinare qualche elemento in legno oppure in metallo, meglio ancora se di colore bronzeo. Se invece sceglierete delle tonalità che virano maggiormente al corallo allora non potrete fare a meno di richiamare il blu scuro della notte, meglio ancora se freddo.

Non fatevi mancare dei segna posto come pure un centro tavola ed un runner che conferiranno alla vostra tavola un tocco di eleganza e di raffinatezza, riscaldando così l’ambiente delle feste, dove trascorrerete il vostro tempo in compagna della famiglia e degli amici più stretti.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*