La sfilata moda di Armani Privé
Guardando le proposte di Armani privé, mi viene da esclamare “WoW”! I colori sono davvero straordinari e le proposte d’abbigliamento sono sicuramente adatte per coloro che sono alla ricerca di capi d’alta moda, da indossare in situazioni davvero particolari ed importanti.
Tra i colori che spiccano nella linea moda di Armani Privé è possibile notare il rosa-fucsia, il verde smeraldo, ma anche il blu zaffiro ed il viola ametista, che in diverse proposte sono stati assemblati insieme dando vita ad uno straordinario esempio di eleganza.
Armani ha deciso di chiamare la sua sfilata “Shocking!” ed è subito chiaro il motivo di questo nome che ha voluto dare la maison di moda a questa linea d0abbigliamento di lusso. Le modelle, molto particolari anche queste, hanno sfoggiato look un po’ punk, con capelli corti e gioielli pendenti; come potete notare le modelle sono un po’ tutte uguali e questa è stata una scelta consapevole di Armani, che ha voluto concentrare di più l’attenzione del pubblico sulle proposte d’haute couture. E tu che cosa ne pensi?
*Foto by Ansa
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.