La primavera arriva anche in casa
Arriva la stagione dei fiori, la primavera, e finalmente possiamo approfittarne per dare un tocco di personalità al nostro appartamento, portando una ventata di freschezza in casa. Quest’anno, peraltro, sarà il rosa quarzo il colore perfetto con cui affrontare le scelte in stile d’arredamento.
Potrai approfittarne per scegliere anche mobilia nuova dai colori vivi ed accesi, che ti proietteranno direttamente nella stagione più bella dell’anno. Potai anche cambiare le tende e tutti i tessuti della tua casa per dare un po’ di colore nuovo, specie se hai in casa un’arredamento scuro, prettamente ideale peer l’arredamento autunnale ed invernale.
Approfittane anche per creare qualche elemento d’arredo fai da te, come cornici od altri elementi d’arredo. Anche in questo caso, potrai reperire gli oggetti direttamente dalla natura, come ad esempio, rametti e fiorellini fatti seccare. Approfittane pure per rinnovare gli oggetti in cucina, che ti aiuteranno a portare un po’ di simpatia tra pentole e posate.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.