La prima sfilata di Chanel a Cuba
Lo stilista Karl Lagerfeld, per la prima sfilata moda di Chanel a Paseo del Prado a L’Avana, ha sfoggiato uno stile alquanto chic, ma allo stesso tempo dal gusto retrò che caratterizzava la Cuba prerivoluzionaria. Non sono mancate neppure proposte che portavano alla mente i look degli americani che partivano in crociera per l’isola.
In occasione di questo importante evento non sono mancati grandi personalità internazionali: a tal proposito, desidero citarvi Vin Diesel e Gisel Bundchen che sono stati molto contanti ed hanno ammirato tutte le proposte passate sulla passerella.
Andando più nel dettaglio, possiamo notare che i capi d’abbigliamento proposti da Chanel proponevano abiti di color verde scuro, ma anche rosa pallido, decorazioni, lustrini e stampe dal gusto passato, cappelli Panama e baschi alla Che Guevara. Lo show, come di consueto, ha visto sfilare sulla passerella sia donne che uomini e, data la location, si è concluso con musica che ha coinvolto tutto il pubblico in una danza sfrenata.
E tu che cosa ne pensi di questa collezione Chanel?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.