La pettinatura dell’estate 2017 è lo chignon elaborato
Prendersi cura dei capelli è importante, ma ancor di più è mantenerli in ordine e sfoggiare durante l’estate un’acconciatura che possa farci stare comodi, soprattutto con il caldo, e farci sembrare eleganti allo stesso tempo. A tal proposito, desideriamo parlarvi dell’acconciatura che quest’estate non potrà che fare colpo: si tratta dello chignon elaborato, che si può ottenere con facilità, anche se non si è degli esperti.
Per prima cosa, sarà necessario lavare ed asciugare i capelli, ottenendo così un capello pulito e liscio. Successivamente, sarà necessario disporre la testa in giù e dividere i capelli in due grosse ciocche, che dovranno essere intrecciate (partite dalla nuca ed arrivate sin alle punte. A questo punto utilizzate un elastico in stoffa per fissare il tutto e delle mollette. Il risultato sarà per l’appunto un meraviglioso chignon elegante e, allo stesso tempo, perfetto pure per una cerimonia.
Potrete decidere di rendere ancora di più elegante la vostra acconciatura aggiungendo pure qualche fermaglio particolare!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.