La nuova moda del tittoing
Arriva direttamente dall’Inghilterra la nuova moda – alquanto stramba – che si sta diffondendo tra le donne; ma di che cosa si tratta? Questa volta non c’entra la forma fisica, come le la distanza tra le cosce o il solco sull’ombelico, bensì si parla di seno e più precisamente di capezzolo.
Il tittoing difatti prevede la modellazione del capezzo in una forma più romantica del tradizionale cerchio; praticamente si tratta di un intervento chirurgico eseguito in anestesia locale in cui si inietta un inchiostro sottocutaneo sopra il capezzolo, dando così origine alla forma di cuore.
In questo modo, avremo dei seni con un cuoricino…romantico no? Forse, però, proprio come tutte le mode è solo una cosa estetica che non ha una vera utilità e che, per giunta, costa anche circa 1.400 euro per una durata di 1 anno/1 anno e mezzo.
Ti ricordo che già qualche anno fa si era diffusa una strana moda del tatuaggio che riguardava le parti intime, con il vatooing ed il vajazzling. E tu che cosa ne pensi riguardo il tittoing?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.