La nuova mania dei 100 strati di…
Il tren hot di questo momento è quello di applicare 100 strati di un prodotto che generalmente non siamo abituati ad utilizzare in quella maniera. Più precisamente si possono notare tante youtuber intente proprio nell’applicazione di cosmetici che, alla fine, portano solamente ad un risultato orrendo, se non addirittura spaventoso (senza parlare poi dello spreco del prodotto). Non è carino, ma è curioso scoprire come saranno alla fine!
La sfida è iniziata dapprima con le unghie: infatti, Simply Nailogical ha avviato la sfida con i 100 livelli di smalto sull’unghia. Insomma, una montagna di colore che, a quanto pare, sta mietendo vittime, dato che sono in molte a provare la nuova mania del momento. La youtuber svedese Josefin Lillakas, poi, si è divertita ad applicare la bellezza di 100 strati di fondotinta sul suo volto; l’effetto finale è decisamente agghiacciante, tant’è vero che sembra una statua di gesso.
Però, c’è stato qualcuno che ha voluto osare ancora di più, utilizzando la bellezza di 100 strati di rossetto opaco sule labbra. A provare questa esperienza terribile per le labbra – i lipstick opachi seccano tanto le labbra, figuriamoci applicandone 100 livello – sono state Lily Melrose e Tasha Leelyn.
Chissà se anche qualche youtuber italiana si darà a questa pazza challange che si rincorre sul web. Non resta che seguire l’evoluzione del trend!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.